Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 26 marzo 2015

A touch of KesiA


Questo mio ritorno allo scrap è segnato da una forte ispirazione a KesiA e a tutti i suoi prodotti.

Se qualche anno fa (pur possedendo quasi tutta la serie dei suoi tampons-clear e carte) difficilmente ero però attratta ad utilizzarli,
ultimamente vorrei praticamente fare tutti i lavori che vengono presentati nel blog del suo DT.

E così sfogliando i vari post, sono stata ispirata da questo
mini album (con tanto di tutorial!!!: per rendere la vita facile alla mia "riabilitazione-scarp").

Tutte le carte e gli embellishments fanno parte di un "jolie pack" di KesiA che io trovo "furbissimo" perchè contiene 3 carte, 15 stickers e un mini plancia di timbri, che sono davvero l'essenziale per i progetti veloci with "all in one" tipo questo
(il kit che ho usato io, è il "Oh boy" che credo non sia più disponibile- giusto per dire quanto era vecchio)

Quello che ne è venuto fuori è questo:


Insomma... sono in davvero in ripresa scarp, complice il commissionamento bomboniere-comunione di "topo-Simone" che mi impone nottate insonni e tour de force di "taglia-timbra-incolla"




Nessun commento:

Posta un commento