Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 14 aprile 2015

Pausa Tea


Il rituale del tea e del caffè sono sempre stati una mia passione (non a caso posseggo collezioni di tazzine da tea e caffè),quindi quando ho visto il tutorial della mia cara amica Marinella sul blog di Scrappando, ho colto al volo l'occasione per una piccola realizzazione dedicata ad una pausa relax tutta a base di tea.

In realtà il tutorial è stato seguito a metà in quanto ho altrettanto aprofittato dell'idea, per ispirarmi alle bustine proposte in questo post di Feuille de Papier (in realtà la forma era quella del porta-bustine-da-tea, ma nel suo caso si trattava di mini-cards).

Sono bastate un pò di avanzi di carte di vecchie collezioni di KesiA, un paio di timbri delle collezioni della Florileges et voilà: un piccolo cadeau per la pausa tea (sicuramente con tante piccole imperfezioni e che merita di essere rifatto "in bella"!)










1 commento: